venerdì 30 marzo 2018

REGALAMI IL VENTO

Ho spinto il mio sguardo nei luoghi che ha sorvolato la tua anima, ho intravisto nel tuo cuore un sentiero ed al fondo di esso una porta illuminata ho capito che volevi essere una strega, volevi e non capivi di essere una fata. Ho cercato di cancellare i tuoi ricordi tristi in bianco e nero per sostituirli con altri pieni di colore, ho quindi combattuto contro il mio destino e contro il mio dolore. Piccola fata trasformati in acqua fredda, purissima, lava il ricordo del tuo passaggio dalla mia carne ma non dal mio cuore, perché dal mio cuore non ne ho il coraggio. Piccola fata regalami il vento caldo, impetuoso che in un solo momento cancelli il dolore e la mia rabbia come orme da sopra la sabbia, che cancelli il dolore e non i miei sogni, perché ogni notte ti sogno piccola fata bella, splendente, vestita di bianco, ed io il tuo angelo, per sempre al tuo fianco per stringerti a me tra un bacio e una carezza, per proteggerti col mio amore e con tanta tenerezza.

Nessun commento:

Posta un commento